Aggiornamento 25 marzo 2020<\/p>\n
<\/p>\n
FOOD BUSINESS ACADEMY VI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI \u201cCONDIZIONI GENERALI\u201d PRIMA DI PROCEDERE ALL\u2019ACQUISTO SUL SITO DI PRODOTTI LE PRESENTI \u201cCONDIZIONI GENERALI\u201d DOVRANNO ESSERE ACCETTATE AL MOMENTO DELL\u2019ACQUISTO, UNITAMENTE ALLA \u201cINFORMATIVA PRIVACY\u201d<\/a> DI FOOD BUSINESS ACADEMY DISPONIBILE SEPARATAMENTE SUL SITO WWW.FOODBUSINESSACADEMY.IT<\/a>.<\/strong><\/p>\n <\/p>\n \u201cCONDIZIONI GENERALI DI VENDITA\u201d<\/strong><\/p>\n Procedura d\u2019acquisto<\/strong><\/p>\n Prezzi dei prodotti \u2013 disponibilit\u00e0 dei prodotti<\/strong><\/p>\n Pagamenti<\/strong><\/p>\n Diritto di recesso \u2013 caparra penitenziale<\/strong><\/p>\n Fornitura del servizio<\/strong><\/p>\n Interruzione del Servizio:<\/p>\n SPRIM ha il diritto di definire le appropriate procedure di accesso ai corsi di formazione online e si riserva la facolt\u00e0 di poterle migliorare e variare in qualsiasi momento per poterne incrementare l\u2019efficienza. Responsabilit\u00e0 e obblighi<\/strong><\/p>\n Salvo i casi di dolo o colpa grave di SPRIM, il Cliente esonera espressamente SPRIM da qualsiasi responsabilit\u00e0 per danni diretti e indiretti:<\/p>\n Comunicazioni e Reclami<\/strong><\/p>\n Diritti di propriet\u00e0 intellettuale<\/strong><\/p>\n Legge applicabile \u2013 Foro competente<\/strong><\/p>\n\n
\n disciplina dell\u2019acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito
\n www.foodbusinessacademy.it<\/a> (di seguito, il Sito).<\/li>\n
Successivamente all\u2019invio della risposta di conferma da parte di SPRIM, nel caso sia SPRIM a riscontrare (a causa di errori di natura tecnica o formale) la non correttezza del prezzo e\/o delle caratteristiche, pubblicate sul Sito, dei prodotti e servizi oggetto della Proposta del Cliente, SPRIM dar\u00e0 espressa comunicazione di ci\u00f2 al Cliente invitandolo ad effettuare, se ancora interessato, una nuova proposta.\n<\/li>\n
\nIn caso di differenza tra l\u2019immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.\n<\/li>\n
Fermo restando quanto sopra, qualora SPRIM riscontrasse problemi in merito al pagamento avviser\u00e0 senza ritardo il Cliente sulla criticit\u00e0 riscontrata in merito all\u2019esecuzione del pagamento, proponendo di utilizzare un altro mezzo di pagamento tra quelli accettati da SPRIM.<\/li>\n
Inoltre, il Consumatore accetta di perdere il proprio diritto di recesso dal presente Contratto, in quanto reso completamente accessibile e fruibile all\u2019utente tramite l\u2019invio telematico delle credenziali di autenticazione (username e password).\n<\/li>\n
Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso libero ai sensi dell\u2019articolo che precede, il Cliente dovr\u00e0 informare Sprim scrivendo al seguente indirizzo e-mail (foodbusinessacademy@nutrimi.it) o attraverso qualsiasi altra dichiarazione esplicita e scritta della sua decisione di recedere dal contratto. Qualora il Cliente proceda attraverso invio elettronico con la comunicazione di recesso, SPRIM trasmetter\u00e0 al Cliente, senza ritardo, una conferma di ricevimento del recesso via e-mail.\n<\/li>\n\n
Il Cliente acconsente espressamente a che i rimborsi sopra citati vengano effettuati mediante storno dell\u2019importo addebitato attraverso Pay Pal oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformit\u00e0 delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente.\n<\/li>\n
SPRIM si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio dalla stessa reso in relazione alla vendita dei prodotti, ove ci\u00f2 sia reso necessario od opportuno per ragioni tecniche e\/o organizzative, fermo restando l\u2019adempimento del Contratto eventualmente gi\u00e0 concluso.\n<\/li>\n\n
\n
SPRIM si impegna a fare tutto quanto e\u0300 in suo potere per fornire in via continuativa il servizio ma non offre alcuna garanzia che esso non possa subire sospensioni e interruzioni e declina ogni responsabilita\u0300 verso le eventuali pretese del Cliente relative all\u2019impossibilita\u0300, per qualsiasi ragione, dell\u2019utilizzazione del servizio stesso.
Le informazioni e il materiale contenuti nei corsi forniti vengono elaborati, rivisti ed aggiornati con accuratezza, completezza e adeguatezza e resteranno disponibili e visualizzabili dai Clienti sino alla data di eventuale disattivazione, chiusura, cancellazione, inibizione, ecc. del Sito: alcuna garanzia, ne\u0301 espressa ne\u0301 implicita, viene fornita per eventuali errori, omissioni e\/o imprecisioni nelle informazioni e nel materiale ovvero nei risultati da essi ottenibili.
N\u00e9 SPRIM ne\u0301 i docenti potranno essere oggetto di rivendicazioni attribuibili ad errori, omissioni e\/o imprecisioni riguardanti le informazioni e\/o il materiale contenuto nei corsi, ne\u0301 potranno essere ritenuti responsabili per qualunque danno diretto e\/o indiretto, particolare e\/o incidentale e\/o consequenziale dovuto all\u2019uso di tali informazioni e del materiale.\n<\/li>\n\n
\n
In caso di Prodotti e servizi riconosciuti difettosi, il Cliente ha diritto al rimborso o alla sostituzione del Prodotto e\/o Servizio non conforme. E\u2019 esclusa qualsiasi responsabilit\u00e0 ulteriore, a qualunque titolo di SPRIM.
Il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci a SPRIM il difetto di conformit\u00e0 entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto \u00e8 stato scoperto.\n<\/li>\n